Coronavirus: avviso all'utenza.

Gentile utente, come può apprezzare i nostri servizi ambulatoriali sono, come sempre, a sua disposizione. Le chiediamo la cortesia di rispettare queste semplici regole per evitare inutili affollamenti dei nostri ambulatori e per contribuire al contenimento delle infezioni da coronavirus:

Utilizzi esclusivamente il telefono per le prenotazioni, gli spostamenti e le disdette delle prestazioni ambulatoriali

Il numero unico Trust Medical 02.87 33 8000 è a vostra disposizione: Vi assicuriamo la massima celerità nella risposta. Qualora per motivi di intenso traffico non riusciste a ricevere una risposta saranno i nostri stessi operatori a ricontattarvi nel minor tempo possibile.

Eviti di entrare nei Centri Trust Medical e riprogrammi la sua prestazione se: Si rechi nei centri possibilmente da solo, eviti di farsi accompagnare se non strettamente necessario. Arrivi solo all’ultimo momento, le nostre operazioni di accettazione sono molto veloci. Mantenga laddove possibile le adeguate distanze dagli operatori e dalle altre persone. Eviti, se può, di utilizzare il contante.

Confidiamo nella collaborazione di tutti, anche il più piccolo contributo può essere importante per aiutare la collettività a superare questa emergenza.

Numero verde Regione Lombardia per emergenza coronavirus: 800 894 545
Trust Medical logo
Trust Medical
Chi siamo
Trust Medical è una società che opera nel settore sanitario e socio assistenziale , nata con l'obiettivo di fornire prestazioni sanitarie di alto livello a tariffe contenute. Trust Medical offre attualmente servizi ambulatoriali e cure domiciliari. I servizi ambulatoriali vengono erogati in due distinte strutture sanitarie: Nei nostri centri medici l’offerta di prestazioni specialistiche è molto ampia e comprende la terapia fisica e riabilitativa. Le strutture dispongono di strumentazione diagnostica di ultima generazione a supporto delle numerose branche La divisione Cure Domiciliari della nostra società ha sede in Via Bazzini 30 a Milano. Offriamo la possibilità di effettuare visite specialistiche a domicilio oltre ad un’ampia gamma di prestazioni sanitarie quali visite specialistiche ed esami strumentali, prestazioni fisioterapiche, infermieristiche e socio assistenziali. Dal 2016 Trust Medical è Ente Gestore ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) accreditato e a contratto con l’ATS della Città Metropolitana di Milano.

Sebbene Trust Medical non sia tenuta, per l’attuale dimensione e volume di attività prodotta, ad adeguarsi a quanto previsto dal decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231, Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica, a norma dell'articolo 11 della legge 29 settembre 2000, n. 300, mediante l’adozione di un modello organizzativo e di un codice etico, il Consiglio di Amministrazione della Società ha ritenuto fondamentale, sin da subito, adottare il Modello di organizzazione, gestione e controllo, il Codice etico-comportamentale e nominare l’Organismo di Vigilanza al fine di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione delle attività aziendali a tutela degli interlocutori pubblici, dei lavoratori oltre che degli altri stakeholder aziendali.

Modello di organizzazione gestione controllo
Codice etico-comportamentale