Coronavirus: avviso all'utenza.

Gentile utente, come può apprezzare i nostri servizi ambulatoriali sono, come sempre, a sua disposizione. Le chiediamo la cortesia di rispettare queste semplici regole per evitare inutili affollamenti dei nostri ambulatori e per contribuire al contenimento delle infezioni da coronavirus:

Utilizzi esclusivamente il telefono per le prenotazioni, gli spostamenti e le disdette delle prestazioni ambulatoriali

Il numero unico Trust Medical 02.87 33 8000 è a vostra disposizione: Vi assicuriamo la massima celerità nella risposta. Qualora per motivi di intenso traffico non riusciste a ricevere una risposta saranno i nostri stessi operatori a ricontattarvi nel minor tempo possibile.

Eviti di entrare nei Centri Trust Medical e riprogrammi la sua prestazione se: Si rechi nei centri possibilmente da solo, eviti di farsi accompagnare se non strettamente necessario. Arrivi solo all’ultimo momento, le nostre operazioni di accettazione sono molto veloci. Mantenga laddove possibile le adeguate distanze dagli operatori e dalle altre persone. Eviti, se può, di utilizzare il contante.

Confidiamo nella collaborazione di tutti, anche il più piccolo contributo può essere importante per aiutare la collettività a superare questa emergenza.

Numero verde Regione Lombardia per emergenza coronavirus: 800 894 545
Trust Medical logo
PRELIEVI DOMICILIARI
A PAGAMENTO
Cure domiciliari

Come attivare il servizio

Le persone che scelgono Trust Medical Cure domiciliari possono attivare il servizio di prelievi domiciliari con una semplice telefonata al numero 02 87 33 80 90 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 16.30. L’effettuazione del prelievo viene garantita entro le 72 ore nelle zone 3 e 4 della città di Milano.

La nostra segreteria organizzativa si occuperà di concordare l’orario di effettuazione del prelievo (all’interno della fascia oraria dalle ore 08.30 alle ore 16.30 dei giorni feriali) e la modalità di consegna del referto al domicilio.

È necessario inviare via fax 02 87 33 80 96 o via mail adi@trustmedical.it l'impegnativa del Medico di Medicina Generale.

Il costo della prestazione è di € 25. Le spese sostenute possono essere detratte al momento della dichiarazione dei redditi.