Coronavirus: avviso all'utenza.

Gentile utente, come può apprezzare i nostri servizi ambulatoriali sono, come sempre, a sua disposizione. Le chiediamo la cortesia di rispettare queste semplici regole per evitare inutili affollamenti dei nostri ambulatori e per contribuire al contenimento delle infezioni da coronavirus:

Utilizzi esclusivamente il telefono per le prenotazioni, gli spostamenti e le disdette delle prestazioni ambulatoriali

Il numero unico Trust Medical 02.87 33 8000 è a vostra disposizione: Vi assicuriamo la massima celerità nella risposta. Qualora per motivi di intenso traffico non riusciste a ricevere una risposta saranno i nostri stessi operatori a ricontattarvi nel minor tempo possibile.

Eviti di entrare nei Centri Trust Medical e riprogrammi la sua prestazione se: Si rechi nei centri possibilmente da solo, eviti di farsi accompagnare se non strettamente necessario. Arrivi solo all’ultimo momento, le nostre operazioni di accettazione sono molto veloci. Mantenga laddove possibile le adeguate distanze dagli operatori e dalle altre persone. Eviti, se può, di utilizzare il contante.

Confidiamo nella collaborazione di tutti, anche il più piccolo contributo può essere importante per aiutare la collettività a superare questa emergenza.

Numero verde Regione Lombardia per emergenza coronavirus: 800 894 545
Trust Medical logo
CONVENZIONI
Servizi ambulatoriali
UniSalute
RBM Salute
Previmedical
Posteassicura
MyAssistance
Insieme Salute
Gruppo Filo Diretto
Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa Sanpaolo
FasiOpen
Fasi
Day Medical
Consorzio Mutue Sanitarie
Campa